Andrea, Giovanni, Pietro e Ignazio sono i fondatori di questo progetto unico nella sua natura, perché unisce i prodotti da forno alla pasticceria e gelateria con un angolo market, tutto gluten free.
Siamo nel settore del senza glutine dal 2007, anno della nascita del primo ristorante pizzeria in Italia 100% senza glutine.
La nostra esperienza nasce da ricerche e approfondimenti fatti sul campo, perché quando ci siamo avventurati in questa impresa era tutto nuovo.
Undici anni di ricette, prove e assaggi , fino a trovare le giuste combinazioni tra lievitazione, cottura e consistenza. E poi il test decisivo: sottoporre i prodotti al giudizio delle persone non intolleranti e vedere il loro lo stupore nel sapere di aver assaggiato prodotti gluten free… Solo allora il prodotto è stato inserito nella nostra produzione, aggiunto al menù del ristorante, nelle vetrine della nostra pasticceria e nella linea di prodotti destinati alla vendita per bar, ristoranti e attività commerciali.
Sei un operatore del settore ho.re.ca e vuoi ampliare la tua offerta con prodotti senza glutine, senza lattosio e vegani, che siano buoni e di qualità?
Amplia il tuo menù con i nostri prodotti specifici per hotel, ristoranti, pizzerie, bar e catering.
Fornitura prodotti pronti
Possiamo fornire al tuo hotel, ristorante o bar pane, pizza e prodotti da forno, pasticceria, paste per la colazione e molti altri prodotti 100% gluten free, già pronti e sempre freschi.
Catering
Offriamo un servizio di catering gluten free per eventi, ricorrenze e ogni tipo di occasione: un ricco buffet di prodotti dolci e salati preparati secondo le nostre ricette 100% senza glutine e un sertvizio completo da personalizzare in base alle tue specifiche esigenze.
Fornitura miscele e farine
La più vasta offerta di farine e miscele 100% senza glutine per preparare pane, pizza e prodotti da forno gluten free, senza rinunciare al gusto e con la garanzia di un risultato perfetto. Contattaci e offri ai tuoi clienti la tua cucina anche in versione gluten free!
Perché Senza Glutine? Perché fa bene a tutti.